ISM @ GayBar

ISM @ GayBar
ISM @ GayBar

Gay Bar, una nuova trasmissione su Radio Stonata, a cura di Cristian Scarpone, per discutere di tematiche LGBT, dalla cultura alla politica, dalle storie di vita all’attualità.

Il team di Io Sono Minoranza sarà partner e ospite della trasmissione:

  • Martedì 22 settembre Pink Logan aprirà la trasmissione con Cristian e presenterà il progetto Io Sono Minoranza.
  • Mercoledì 23 settembre Massimo Prearo, per la rubrica “La Marcia del Pinguino”, farà il punto della situazione sul DDL Cirinnà e le unioni civili.

Visitate la pagina Facebook di Gay Bar
Potete mandare i vostri interventi e i vostri messaggi in diretta, durante la trasmissione, sul sito di Radio Stonata
Non mancate questo nuovo appuntamento!

 

 

GAY BAR
Tutti i colori della comunità LGBT

Dal 22 settembre su Radio Stonata arriva GAY BAR, nuovo programma a tematica gay, lesbo e trans. Per tre giorni a settimana, martedì, mercoledì e giovedì alle 18, Cristian Scarpone condurrà uno spazio sulla nota webradio italiana, dedicato al mondo LGBT.

Così come la bandiera arcobaleno ha i suoi colori, anche GAY BAR avrà i suoi colori. Si passerà con scioltezza da argomenti più frivoli, quali musica, gossip, mode del momento, a trattazioni approfondite sull’attualità e i fatti di cronaca che riempiono giornali e tv. Il tutto, con dibattiti aperti ad ospiti del settore e ai protagonisti delle vicende narrate, al fine di offrire un panorama a 360° sul passato, il presente e il futuro della comunità LGBT in Italia.

Non è un caso che GAY BAR trovi spazio su Radio Stonata. La webradio fondata e diretta da Eugenio Ceriello negli anni si è più volte dimostrata vicina alle istanze LGBT e schierata attivamente a favore dei diritti di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali aderendo a campagne contro l’omofobia. Più volte, inoltre, ha messo a disposizione i propri microfoni alle vittime di omofobia per denunciare casi di rilevanza nazionale.